Teloni per camion

Per Enriplast la lavorazione del pvc non conosce limiti. Grazie all’esperienza maturata in questi anni, Enriplast è riuscita a trovare il suo spazio tra le aziende produttrici di teloni per camion sfruttando l’innovazione delle saldatrici ad alta frequenza per una realizzazione veloce e  la precisione del banco da taglio automatico. Le nostre saldatrici ad aria calda inoltre, ci permettono di confezionare teloni laterali con “sistema alla francese”, dotati di cricchetti e cinghia. Tutto questo contribuisce ad una tempestiva consegna del vostro automezzo centinato, totalmente realizzato tenendo conto delle vostre più personali esigenze.

Di seguito le varie tipologie di telo usate:

  • POLY ROOF 690 g/mq, ideale per tetti fissi o apribili
  • POLY CBR 630 g/mq, ideale per le pareti laterali del camion
  • POLY HR 650, tessuto classico per teloni da camion con elevata resistenza alla trazione ed allo strappo. La doppia laccatura lo rende facile da pulire;
  • POLY PANAMA FR 900 g/mq, tessuto con forte resistenza alla trazione ed allo strappo, impiegato principalmente nella confezione di pareti da camion con “sistema alla francese” con cinghie e cricchetti, saldato con saldatrici ad aria calda. SI può trovare ignifugo e non.

Enriplast si occupa anche di centine su carrelli, utilizzando tessuto spalmato tipo 650 g\mq ignifugo cl.2, facendo attenzione alle esigenze dei clienti. C’è infatti la possibilità di personalizzare la copertura, dalla chiusura dei laterali ad eventuali loghi da riprodurre sul telone. Se necessario, vengono realizzate anche le strutture portanti in carpenteria.


Gallery